VIAREGGIO. Scatta nell’amministrazione Del Ghingaro la prima delle nomine anticipate ufficiosamente in questo articolo: alla presidenza della società partecipata del Comune Mo.Ver. che si occupa di parcheggi a pagamento e manutenzione stradale, arriva Eugenio Vassalle, ex consigliere comunale del Pdl ai tempi della giunta Lunardini.

Questa la sua dichiarazione a Versiliatoday: “Ringrazio per il lavoro svolto il presidente uscente Casini: la Mo.Ver. è una società in salute e importante per la città. Lo incontrerò al più presto, e poi vedrò anche il socio privato, voglio che mi conoscano il prima possibile.”

“Sono una persona che ama l’operatività e l’azione – conclude Vassalle – e intendo affrontare da subito i problemi che riguardano i cittadini. Ringrazio Giorgio Del Ghingaro, un sindaco e un uomo di parola,  per aver fatto affidamento sulla mia esperienza. Per me la politica ha superato i vecchi steccati destra-sinistra, bisogna lavorare in modo traversale per il bene della città”.

Dopo questa prima conferma si attendono notizie sulle altre nomine in ballo, per adesso non confermate ma neppure smentite.

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)

“Parcheggio multipiano all’ex Gasometro? Parliamone in commissione urbanistica”

“Per strada vogliamo vedere più polizia e carabinieri e meno delinquenti”